Andrea Tiziano Di Francesco

Chirurgia - Ortopedia - Neurochirurgia

Riproduci video

Andrea Tiziano Di Francesco

Chirurgia - Ortopedia - Neurochirurgia

Si laurea con lode alla Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia nel 1999 con una tesi sulla terapia chirurgica delle malformazioni cardiache nel cane, a cui segue un periodo di tirocinio pratico presso diverse strutture veterinarie a Perugia e poi a Roma.

Dal 2000 al 2006 ha collaborato con l’Ospedale Veterinario Gregorio VII a Roma, occupandosi di chirurgia dei tessuti molli e ortopedia.

Nel 2006 fonda l’Ospedale Veterinario Croce Azzurra, dedicandosi alla chirurgia dei tessuti molli, ortopedia, neurochirurgia e chirurgia mininvasiva.

La sua continua formazione medica di alto livello, sui temi dell’ortopedia, neurologia e neurochirurgia, si affianca allo studio della psicologia presso la Facoltà di Medicina e Psicologia de La Sapienza Università di Roma.

Nel tempo ha consolidato una visione imprenditoriale innovativa sulla gestione delle strutture veterinarie, attraverso numerosi corsi sull’efficienza e modernizzazione dei servizi, orientati al benessere animale e alla soddisfazione del cliente. Ha conseguito la certificazione di III Livello come Vet Manager.