image-970

facebook
youtube
instagram

CONTATTI

Croce Azzurra Ospedale Veterinario
Piazzale Cina, 68/72 (Eur Torrino) – 00144 – Roma
Tel. +39 06 52 20 0364 / +39 06 52 03 724
info@ospedalecroceazzurra.it 

Anestesia e terapia del dolore

L’Ospedale Veterinario Croce Azzurra dispone di un team di Medici Veterinari specializzati in Anestesia e Terapia del Dolore, in continuo aggiornamento scientifico.
Gli obiettivi principali del nostro gruppo sono la gestione ottimale e l’accurato monitoraggio dei pazienti sottoposti ad anestesia prima, durante e dopo gli interventi chirurgici, e il trattamento del dolore post-operatorio, del dolore cronico, di tipo osteoarticolare, oncologico e neuropatico. 

Privacy Policy e Cookie Policy

Gli obiettivi principali del nostro gruppo sono la gestione ottimale e l’accurato monitoraggio dei pazienti sottoposti ad anestesia prima, durante e dopo gli interventi chirurgici, e il trattamento del dolore post-operatorio, del dolore cronico, di tipo osteoarticolare, oncologico e neuropatico. Gli strumenti e le attrezzature a disposizione dei medici come monitor multiparametrici, ventilatori meccanici, pompe volumetriche e pompe siringa, insieme alle più avanzate tecniche di infusione e somministrazione dei farmaci, ci consentono di gestire in sicurezza le diverse procedure sia di routine che di emergenza.
L’utilizzo delle più innovative tecniche di anestesia locoregionale sia centrale che periferica ci consente di effettuare una corretta analgesia intraoperatoria anche per interventi molto “invasivi” garantendo un miglior recupero post-operatorio.

WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

Un punto fondamentale del processo anestesiologico è la visita pre-anestesiologica. In questa fase, l’anestesista ha un primo contatto conoscitivo con il paziente, valuta le eventuali patologie in corso, esegue una prima valutazione emodinamica (ECG, pressione) e, nel caso si rendessero necessari, richiede ulteriori approfondimenti diagnostici. Alla fine della visita viene stabilita quindi la classe di rischio anestesiologico.
La figura dell’anestesista è inoltre indispensabile durante procedure non chirurgiche quali: esami di diagnostica per immagini avanzata (TC e RMI) effettuati in anestesia generale; prelievi bioptici ecoguidati; studi radiografici preventivi o diagnostici; controllo del dolore negli animali ospedalizzati.
Il reparto di anestesia è strettamente interconnesso con tutti gli altri reparti dell’ospedale offrendo soprattutto supporto alla degenza/pronto soccorso nel monitoraggio e nella gestione dei pazienti più critici. 
Gli anestesisti dell’Ospedale croce azzurra sono presenti in struttura 7/7 offrendo anche un servizio di reperibilità per eventuali chirurgie/procedure d’urgenza notturne. 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder